NUMARK MIXSTREAM PRO

CODICE PRODOTTO 4200020
EAN 0676762285919

€ 799,00

Non hai alcun articolo nel tuo carrello

Non Disponibile  

Dimensioni prodotto

  • ALTEZZA (IN MM) 284
  • LARGHEZZA (IN MM) 566
  • PROFONDITA' (IN MM) 74
  • PESO (IN KG) 3.68

Dimensioni imballo

  • ALTEZZA (IN MM) 386
  • LARGHEZZA (IN MM) 703
  • PROFONDITA' (IN MM) 165
  • PESO (IN KG) 4.9

dj consolle standalone all in one a 2 deck con display multi gesture a colori ad alta risoluzione da 7” – lavora con il software proprietario ENGINE DJ senza l’ausilio di un computer esterno e legge anche le library dei maggiori software di gestione audio, complete di cartelle, hot cue e loop – lavora con i servizi streaming di Tidal, Beatport LINK, Beatsource LINK, Sound Cloud Go+ e Dropbox – analizza i dati importati internamente senza che sia necessario svolgere questa operazione su un computer esterno – mixer a 2 canali + 1 canale microfonico con volume separato – pitch bend – pitch slider da ±4% a ±100% – sync, cue/stop e play/pause – dsp interno con 4 effetti – filtri su ogni deck – jog wheel touch sensitive da 6” – 4 performance pads dual layer su ogni deck – 4 performance mode pads per Cue, Saved Loop, Auto Loop e Roll su ogni deck – 2 porte USB + 1 porta SD card – uscita cuffia – uscita master bilanciata e sbilanciata – uscita booth bilanciata – speaker integrati per home practice – router WiFi interno – porta USB B per collegare un computer o una tastiera esterni – gestione di effetti luce direttamente dalla consolle – grazie a Soundswitch è possibile comandare tutti i punti luce Philips Hue in wi-fi e gli effetti luce DMX (questi ultimi con l'ausilio del connettore Soundswitch non incluso nella confezione)

L’opinione dell’esperto

La NUMARK MIXSTREAM PRO è un consolle stand-alone che lavora con Engine il celebre software open source già presente su tutti i modelli DENON DJ e che per la prima volta viene impiegato su un modello NUMARK. Grazie a questo software è possibile preparare la propria libreria musicale in maniera pratica e veloce, esportarla in una chiavetta usb e utilizzarla con la propria console. Questo sistema permette anche l’utilizzo dei servizi streaming di Tidal, Beatport LINK, Beatsource LINK, Sound Cloud Go+ e Dropbox, direttamente dalla console. Per fare questo sarà sufficiente una connessione Wi-Fi per accedere ai propri account e alla propria library. Un’altra funzione interessante è l’integrazione DMX per controllare effetti luce direttamente dalla consolle. Nonostante il prezzo ultra accessibile, la consolle è dotata anche di uscita XLR bilanciata. A livello di funzioni, si tratta di una NUMARK MIXTRACK PRO FX con inoltre la funzionalità stand-alone e la gestione attraverso Engine 2. A completare questo straordinario prodotto troviamo una coppia di monitor integrati che la rendono l’ideale per chi cerca una soluzione plug&play. Questa console rappresenta una rivoluzione per il mercato dei controller entry level che di fatto subiranno una brusca frenata di fronte a un prodotto stand-alone con software professionale, come questa nuova NUMARK MIXTREAM PRO

Federico Doria

Federico Doria è uno youtuber e content creator italiano molto attivo nel mondo del djing. Il suo canale YouTube conta oltre 20.000 iscritti e i suoi tutorial, tra i pochi realizzati a livello professionale in italiano, vengono considerati un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.

Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni su questo modello, potrebbero essere comunque presenti alcune imprecisioni. Per questo motivo è importante controllare sul sito ufficiale di questo marchio, qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Eventuali incongruenze non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale.

articoli simili: