Non hai alcun articolo nel tuo carrello
Non Disponibile
RANE SEVENTY è lo scratch-mixer per antonomasia e insieme ai fratelli maggiori SEVENTY TWO e SEVENTY TWO MkII rappresenta lo standard mondiale dei battle mixer – layout "High-Performace" intuitivo – 2 canali con scheda DVS integrata certificata SERATO – 2 ingressi phono + 6 ingressi line/aux/cd + 2 ingressi microfonici bilanciati con regolazione dei toni e dell'echo ma solo sull'ingresso del microfono 1 + 2 porte USB type B + 2 porte per collegare il controller RANE TWELVE e TWELVE MkII – in/out per processori esterni – uscita booth JACK 6.3 mm bilanciata – uscita master XLR bilanciata – uscita cuffia mini jack e jack 6.3 mm con preascolto in dissolvenza e diretto – regolazione del taglio e reverse sul crossfader e sui due slider oltre che della tensione di trazione del fader – regolazione di volume, alti, medi e bassi sui canali phono, cd e aux – filtro passa-alto e passa-basso sui canali phono, cd e aux – crossfader e slider MAG FOUR – display per visualizzare le informazioni relative agli effetti e ai settaggi impostati – 32 pad midi assegnabili di cui 16 performance pad "AKAI PROFESSIONAL MPC" e accesso agli effetti di Serato– switch fx posizionabili in verticale e in orizzontale – campionatore interno con flex fx e filtro
La parola dell’esperto
RANE SEVENTY è uno dei migliori mixer da scratch al mondo. Con il suo fantastico crossfader MAG FOUR è il prodotto ideale per le dj battle e per tutti quei dj che cercano una soluzione professionale per questo mondo. Insieme ai suoi fratelli maggiori, RANE SEVENTY TWO e SEVENTY TWO MKII, rappresenta la migliore soluzione professionale per lo scratch grazie a un elevato standard di materiali impiegati e qualità costruttiva. In un mixer per lo scratch e per il freestyle è fondamentale avere una qualità costruttiva ottima per poter svolgere tutte le dj routine in tranquillità. Grazie a questo RANE SEVENTY non avete da temere, anche con le routine più difficili da svolgere, il mixer rispetterà le vostre aspettative. Il RANE SEVENTY è dotato di moltissime porte, sia ingressi che uscite. Come ingressi possiamo collegarci lettori cd, media player, giradischi, microfoni, drum machines e molto altro. Come uscite abbiamo sia uscite bilanciate che no. Ideale, anzi fenomenale, l’abbinamento con i RANE TWELVE e TWELVE MKII, dei fantastici controller con piatto motorizzato da 12” che restituiscono la sensazione del vinile sotto forma di controller. I due piatti è possibile collegarli direttamente in USB al RANE SEVENTY grazie ai due ingressi appositi. Per collegare poi tutta la console a Serato Dj Pro (incluso in confezione) è sufficiente usare una delle due uscite USB di cui è fornito il mixer. Per i cavi necessari non avrete da preoccuparvi, è tutto fornito nella confezione. Un altro punto a favore di questo mixer sono i pad, che permettono di richiamare degli hot cue, dei loop, dei sample e molto altro. In questo mixer tutto è ben personalizzabile secondo le proprie esigenze grazie ad un sistema operativo completo che permette di impostare moltissimi parametri al fine di dare la possibilità al dj di scegliere le impostazioni che più preferisce. Il RANE SEVENTY è un mixer professionale che permette ai dj di svolgere mix anche molto complessi senza difficoltà, facilitando il lavoro grazie alle sue funzioni e alla sua qualità costruttiva impeccabile.
Federico Doria
Federico Doria è uno youtuber e content creator italiano molto attivo nel mondo del djing. Il suo canale YouTube conta oltre 20.000 iscritti e i suoi tutorial, tra i pochi realizzati a livello professionale in italiano, vengono considerati un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.